Produttore e regista torneranno sicuramente per il sequel di Shazam!

Produttore e regista torneranno sicuramente per il sequel di Shazam!
di

Anche se Shazam! deve ancora uscire nei cinema di tutto il mondo, le prime critiche positive al film fanno ben sperare per la riuscita del cinefumetto della DC e, chiaramente, a poter pensare di realizzare un sequel.

In una nuova intervista esclusiva, è stato chiesto al regista David F. Sandberg se ha pianificato di tronare in cabina di regia per un sequel di Shazam! qualora la Warner decidesse di darne 'semaforo verde' dopo un potenziale successo al box-office (gli analisti prevedono un'apertura da 50 milioni di dollari nel primo week-end di programmazione).

"Assolutamente!" ha dichiarato il filmaker, alla sua prova in un cinecomic targato DC "Facciamolo!". La stessa cosa vale per il produttore del film, Peter Safran, che si è definito pronto ad una possibile realizzazione di un secondo episodio: "E' molto facile per me dire 'sarò a bordo', dunque...".

Zachary Levi interpreta il supereroe del titolo in questa pellicola, dove dovrà scontrarsi contro il temibile Dr. Sivana a cui darà vita Mark Strong. Prima di un sequel, però, la Warner ha in cantiere una sorta di "spin-off" incentrato sul personaggio di Black Adam, il cui volto sarà quello dell'attore Dwayne 'The Rock' Johnson e che, in futuro, dovrà proprio incontrarsi e scontrarsi con l'eroe interpretato da Levi.

Ricordiamo che Shazam! debutterà ad inizio aprile.