Il produttore Hiram Garcia svela quando inizieranno le riprese di Black Adam

Il produttore Hiram Garcia svela quando inizieranno le riprese di Black Adam
INFORMAZIONI FILM
di

Nel corso di un'intervista promozionale per Hobbs & Shaw, primo spin-off del franchise di Fast & Furious, il produttore Hiram Garcia ha svelato quando la Warner Bros. ha intenzione di iniziare le riprese di Black Adam.

Il film con protagonista Dwayne Johnson sarà diretto da Jaume Collet-Serra e metterà l'anti-eroe DC in rotta di collisione con Shazam, preparando il terreno per un cross-over che avverrà in Shazam! 3.

Parlando del film, Garcia ha svelato:

"Il successo di Shazam! è stato fantastico per noi. E' stato importante lanciare il personaggio, farlo conoscere al mondo e iniziare a creare questo suo universo. È una grande cosa per noi sviluppare questa sezione dell'universo DC, e abbiamo pianificato già l'introduzione di molti altri personaggi. per quanto riguarda Black Adam, Jaume Collet-Serra ha appena concretizzato il suo accordo, per il quale siamo molto entusiasti, e il piano è di iniziare le riprese alla fine del prossimo anno."

Insomma la Warner Bros. ha in programma per novembre-dicembre 2020 le riprese di Black Adam, il che proietterebbe lo spin-off verso un'uscita a fine 2021 o inizio 2022. Dato che la sceneggiatura di Shazam! 2 è già pronta e le riprese sono previste per l'inizio del 2020, dato che la Warner vuole sviluppare il film il prima possibile, è probabile che il futuro del franchise si svilupperà prima nel sequel di Shazam!, poi nell'introduzione di Black Adam nello spin-off apposito, e infine in un cross-over previsto per il terzo capitolo di Shazam!.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

FONTE: Collider
Quanto è interessante?
1