Prodigy: Netflix punta a Michael B. Jordan come protagonista del film Millar World?

Prodigy: Netflix punta a Michael B. Jordan come protagonista del film Millar World?
INFORMAZIONI FILM
di

Nei giorni scorsi Netflix ha ingaggiato Matthew e Ryan Firpo, sceneggiatori dell'atteso film su Gli Eterni dei Marvel Studios, per scrivere l'adattamento cinematografico di Prodigy, il fumetto scritto da Mark Millar, ed ecco ora emergere nuove indiscrezioni sul possibile protagonista.

Stando a quanto rivelato dallo scooper Daniel Richtman attraverso il suo Patreon (via HN Entertainment), il colosso dello streaming sarebbe infatti "interessato" a Michael B. Jordan come interprete di Edison Crane nella pellicola targata Millar World.

Uscito nel 2018, il fumetto di Prodigy segue appunto le vicende di Crane, l'uomo più intelligente del mondo a cui però non basta gestire l'attività più di successo del mondo. La sua mente geniale ha infatti bisogno di sfide costanti, e per questo è diventato il punto di riferimento dei governi di tutto il globo, sopratutto quando si tratta di situazioni complesse. Scienziato Premio Nobel, geniale compositore, atleta olimpionico ed esperto dell'occulto: Edison Crane è un vero e proprio prodigio.

Oltre al protagonista rimane da capire a chi verrà affidata la regia del film, per cui non è ancora stata fissata una da di uscita o di inizio riprese.

Ancora prima di Prodigy, il Millar World di Netflix dovrebbe vedere il debutto di Jupiter's Legacy, serie TV il cui sviluppo è stato affidato Sang Kim dopo l'abbandono di Steven S. DeKnight.