Priyanka Chopra raggiunge Chris Pratt nel cast di Cowboy Ninja Viking

Priyanka Chopra raggiunge Chris Pratt nel cast di Cowboy Ninja Viking
di

The Hollywood Reporter scrive che Priyanka Chopra è stata ufficialmente ingaggiata per il ruolo di protagonista femminile nel film della Universal, Cowboy Ninja Viking, nel quale reciterà al fianco di Chris Pratt. Sebbene il suo personaggio non sia stato svelato, si presume che possa essere Sasha, guardia del corpo del dott. Ghislain.

Cowboy Ninja Viking verrà diretto da Michelle McLaren e si concentrerà sul personaggio di Duncan, un assassino che mostra diverse abilità: quella di un cowboy, di un ninja e di un vichingo.
Il film vede un'unità anti-spionaggio formata dal dott. Ghislain, con pazienti affetti da disturbo di personalità multipla, denominati Triplets.
Dopo che l'unità va in pezzi gli agenti vengono trasformati in spietati assassini.
L'uscita del film è prevista per il 28 giugno 2019.
Priyanka Chopra è una star di Bollywood che nel cinema statunitense ha lavorato recentemente nel film Baywatch, per la regia di Seth Gordon e A Kid Like Jake, al fianco di Claire Danes, Jim Parsons e Octavia Spencer, presentato in anteprima al Sundance Film Festival.
In tv ha recitato nella serie Quantico, dal 2015 al 2018, mentre in qualità di doppiatrice ha prestato la propria voce al personaggio di Kaa nella versione hindi de Il libro della giungla di Jon Favreau, ruolo che in lingua originale è stato affidato a Scarlett Johansson.
Nel 2013 ha doppiato il personaggio di Ishani nel film d'animazione Planes.

Quanto è interessante?
1

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!