Netflix

Private Life: ecco il trailer del nuovo film Netflix con Paul Giamatti

Private Life: ecco il trailer del nuovo film Netflix con Paul Giamatti
di

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale del comedy-drama Private Life, film che vede come protagonisti il nominato all'Oscar Paul Giamatti e Kathryn Hahn.

Il film racconta la divertente e commovente storia di Richard (Giamatti) e Rachel (Hahn), una coppia in preda all'infertilità che prova a preservare il proprio matrimonio mentre si addentra nel contorto mondo della riproduzione assistita e adozione domestica. Dopo lo scompiglio economico ed emozionale causato dalla fecondazione in vitro, i due sembrano non avere più speranze, ma quando Sadie (l'esordiente Kayli Carter), una studente che ha da poco abbandonato il college, rientra nella loro vita, le cose iniziano a migliorare.

Il cast della pellicola comprende anche Molly Shannon (Will & Grace, Saturday Night Live), Emily Robinson (Transparent), e Siobhan Fallon Hogan (Wayward Pines).

Private Life debutterà su Netflix e in alcuni cinema selezionati il 5 ottobre, potete trovare il trailer in calce alla notizia. Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.

FONTE: Comingsoon
Quanto è interessante?
2

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Private Life

Private Life
  • Distributore: Netflix
  • Genere: Commedia
  • Regia: Tamara Jenkins
  • Interpreti: Paul Giamatti, Kathrun Hahn, John Carroll Lynch
  • Sceneggiatura: Tamara Jenkins
  • +

Nelle sale Italiane dal: 05/10/2018

Che voto dai a: Private Life

Media Voto Utenti
Voti: 2
6.5
nd