Prisoners: Maria Bello nel cast

di

L'attrice statunitense Maria Bello (A History of Violence, Secret Window) si è unita al cast di Prisoners, thriller drammatico Alcon Entertainment diretto da Denis Villeneuve (Maelstrom, La donna che canta), raggiungendo così Hugh Jackman (Australia, Real Steel), Jake Gyllenhaal  (Donnie Darko, Zodiac), Paul Dano (Little Miss Sunshine, Cowboys & Aliens), Viola Davis (It's Kind of a Funny Story) e Melissa Leo (21 grammi, The Fighter).

Keller (Jackman), operaio in una piccola città, si ritroverà con la giovane figlia e la migliore amica rapite. La polizia cercherà invano le ragazze così l'uomo prenderà in mano la situazione ma si scontrerà con Loki (Gyllenhaal), detective dall'ego esasperato assegnato al caso. La Bello, che interpreterà la moglie del personaggio di Jackman, apparirà nel corso del 2013 in Grown Ups 2 (Un weekend da bamboccioni 2), accanto tra gli altri ad Adam Sandler per la regia di Dennis Dugan.
Scritto da Aaron Guzikowkski (Contraband), Prisoners è prodotto dai co-fondatori e co-CEO di Alcon Andrew Kosove e Broderick Johnson, con Adam Kolbrenner di Madhouse Entertainment e Kira Davis per 8:38 Productions. Ed McDonnell e John Stark will i produttori esecutivi. La produzione del film è prevista per l'inizio del 2013, con un rilascio in programma per il 20 settembre dello stesso anno, in accordo con Warner Bros.