di

In attesa di poter vedere su Amazon Prime Video Il principe cerca figlio, il team di Screen Junkies ha deciso di ascoltare le richieste dei suoi fan e dedicare il nuovo trailer onesto del canale Youtube al Principe cerca Moglie, primo capitolo del franchise con protagonista Eddie Murphy.

Nel nuovo capitolo della saga, il neo-incoronato re Akeem (Murphy) è pronto a subentrare come nuovo sovrano di Zamunda quando viene avvisato del fatto che ha un erede che vive a New York City. Akeem si affida al suo amico e consigliere di lunga data, Semmi (Hall), per un nuovo viaggio nella Grande Mela in modo che i due possano rintracciare il figlio di Akeem. A New York i due protagonisti incontreranno molti dei vecchi amici conosciuti durante il loro primo viaggio negli States più di 30 anni fa, oltre ovviamente a tantissimi volti nuovi.

Il principe cerca figlio è stato diretto da Craig Brewer ed è basato sugli iconici personaggi creati da Eddie Murphy. L'attore è anche produttore del film insieme a Kevin Misher, con una sceneggiatura scritta da Barry W. Blaustein, David Sheffield e Kenya Barris. Nel cast anche James Earl Jones, Shari Headley, Wesley Snipes, Garcelle Beauvais, KiKi Layne, Teyana Taylor, John Amos, Leslie Jones, Vanessa Bell Calloway e Louie Anderson.

Ricordiamo che Il principe cerca figlio sarà vietato ai minori di 13 anni.

Quanto è interessante?
1