Il principe cerca moglie 2: Eddie Murphy interpreterà anche il villain

Il principe cerca moglie 2: Eddie Murphy interpreterà anche il villain
di

Secondo quanto riportato da That Hashtag Show, Eddie Murphy non solo tornerà a interpretare il ruolo del Principe Akeem, ma darà anche il proprio volto al villain de Il principe cerca moglie 2.

Come sappiamo, John Landis non è stato coinvolto nuovamente nel progetto che vedrà invece alla regia Craig Brewer; quest'ultimo girerà su una sceneggiatura co-scritta dal creatore e sceneggiatore di Black-ish Kenya Barris e il film dovrebbe intitolarsi nell'originale Coming 2 America.

Dopo la conferma del ritorno anche di Arsenio Hall nel ruolo del fedele maggiordomo Semmie e di James Earl Jones nel ruolo del padre di Akeem, adesso arriva la notizia secondo la quale Murphy dovrebbe interpretare anche il villain della pellicola, oltre alla parte principale: si tratterebbe del Generale Izzi, "dittatore guerrafondaio di Nextdoooria, una nazione adiacente vessata dall'estrema povertà. Egli è deciso a ottenere il potere a Zamunda e farà quasi tutto pur di ottenerlo".

La trama di Coming 2 America vede il Principe Akeem scoprire di avere un figlio perduto, quindi partire alla sua ricerca con il fine di affidargli un giorno il trono di Zamunda. Di ritorno nel cast dovrebbe esserci anche Shari Headley nei panni di Lisa McDowell, la ragazza di cui Akeem si innamorava nel film originale e che lo raggiunse sul trono di Zamunda. I fan, tuttavia, sperano anche nel ritorno del personaggio di Randy Watson, lo spasimante di Lisa nel primo film e leader della band Sexual Chocolate.

L'uscita di Coming 2 America è attualmente fissata per il 7 agosto 2020, con le riprese fissate per la prossima estate.

FONTE: THS
Quanto è interessante?
1