Il principe cerca figlio, in arrivo il nuovo trailer ufficiale del sequel con Eddie Murphy

Il principe cerca figlio, in arrivo il nuovo trailer ufficiale del sequel con Eddie Murphy
di

È la stessa Amazon Prime Video a informarci con un breve assaggio del filmato dell'arrivo nella giornata di domani, 3 febbraio 2021, del nuovo full trailer ufficiale de Il principe cerca figlio, sequel con protagonista Eddie Murphy del cult della commedia americana anni '90 Il principe cerca moglie/b>.

Diretto da Craig Brewer, che ha già lavorato con Eddie Murphy in Dolemite is my name, il sequel di Il principe cerca moglie è ambientato trent'anni dopo il film originale, uscito nel 1988, e vede il principe Akeem (Murphy) scoprire, prima di salire al trono dell'immaginaria nazione africana di Zamunda, di avere un figlio di nome Lavelle che vive nel quartiere di Queens a New York.

Fanno parte del cast di Il principe cerca figlio, tra gli altri, Arsenio Hall, James Earl Jones, Shari Headley, John Amos e Louie Anderson, già presenti nel film originale, oltre alle new entry Wesley Snipes, Leslie Jones, Tracy Morgan, Jermaine Fowler, Bella Murphy, Rotimi, KiKi Layne, Nomzamo Mbatha e Teyana Taylor. A quanto pare, invece, non ci sarà Samel L. Jackson, che aveva una piccola parte nel 1988.

L'uscita de Il principe cerca figlio è prevista direttamente in streaming su Amazon Prime Video il prossimo 5 marzo 2021. Fateci sapere come sempre cosa ne pensate nei commenti in calce alla notizia.