Prince of Persia - Le Sabbie del Tempo. Due nuovi spot

di

Prince of Persia è costretto ad una campagna martellante per fronteggiare la pubblicità di Iron Man, infatti ad ogni spot o trailer che Stark posta nella rete viene subito fronteggiato dal "Principe" con uno dei suoi.
Infatti ecco direttamente da Latino Review due spot televisivi ricchi di azione e humor, i filmati non solo ci mostrano scene mai viste ma fanno luce anche su personaggi ancora celati.
Ecco qui gli Spot!

"Forte di un budget di quasi 200 milioni di dollari e di un cast stellare che comprende Jake Gyllenhaal nei panni del furfante Dastan, Gemma Arterton in quelli della Principessa Tamina e Ben Kinglsey a ricoprire il ruolo del villain Nizam, il film, nelle intenzioni di Walt Disney Motion Picture dovrà ripetere i fasti della saga de I Pirati dei Caraibi, diventata ormai un vero cult nonché una autentica miniera d'oro. Se Prince of Persia - Le Sabbie del Tempo rispetterà le promesse di spettacolarità del trailer (e conoscendo il Bruckheimer's Touch non abbiamo modo di dubitare), il film raggiungerà facilmente le vette dei box office mondiali. L'uscita della pellicola è fissata in per il 19 maggio 2010."

Prince of Persia - Le Sabbie del Tempo. Due nuovi spot

Prince of Persia The Movie

Prince of Persia The Movie
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Avventura
  • Regia: Mike Newell
  • Interpreti: Jake Gyllenhaal, Gemma Arterton, Ben Kingsley
  • Sceneggiatura: Doug Miro & Carlo Bernard, Jordan Mechner, Boaz Yakin
  • +

Che voto dai a: Prince of Persia The Movie

Media Voto Utenti
Voti: 186
7.4
nd