Primo trailer per Jurassic School, il nuovo "film" Asylum

INFORMAZIONI FILM
di

Ci risiamo, la Asylum ne ha combinata un’altra delle sue. I dinosauri sono tornati di moda grazie a Jurassic World? Come meglio capitalizzare sul successo ottenuto dagli altri? Ma con Jurassic School, è ovvio!

Per chi non lo sapesse, la Asylum è la celebre casa di produzione americana che non ha mai avuto un’idea originale da quando è stata fondata, ma si poggia esclusivamente sulla propria capacità di creare copie a basso costo di film di successo: Atlantic Rim, Transmorphers, Il tesoro Da Vinci, Alien vs Hunter, Paranormal Asylum, e via dicendo.

Forse questi film esistono solo grazie alla ingenuità di vecchie zie che, verso Natale, regalano al proprio nipotino un film che sono sicure farà colpo: “Hai visto, tesoro, ti ho preso quel film di dinosauri che ti era piaciuto tanto al cinema. Ora potrai rivedere Jurassic School [!!!] quando vuoi! Non lo dai un bacio alla zia?”

Se il bambino è abbastanza grande da capire cosa è appena successo, la Asylum avrà rovinato un altro bellissimo rapporto tra zia e nipote; e nel frattempo ha già recuperato metà del misero budget investito nel film.

Che dire allora? Guardate questo meraviglioso trailer per questo meraviglioso film! La trama è qualcosa del tipo: un bambino crea un simpatico dinosauro in laboratorio, ma questo scappa e fa danni dovunque vada. Effettazzi speciali garantiti!

Guardatelo, e stasera, prima di andare a letto, dite una preghiera a Steven Spielberg, santo patrono di tutti gli amanti dei blockbuster, affinché guidi saggiamente le mani di zie e nonne lontano dallo scaffale Asylum. Amen.