Primo trailer per Cardboard Boxer, il film con Terrence Howard

INFORMAZIONI FILM
di

La Well Go USA Entertainment ha rilasciato il primo trailer per Cardboard Boxer, la storia di un senzatetto costretto a combattere degli incontri clandestini di lotta per guadagnare qualche soldo. Parallelamente al questa difficile situazione, Willy trova un diario abbandonato di un giovane ragazzo, e questa scoperta darà un senso alla sua vita.

Il trailer mostra le difficili condizioni di vita di questi uomini, ma riesca a lasciar lo spettatore con un forte senso di speranza, che sarà comunque presente, per non dire centrale, nell’oscurità del mondo che ci verrà presentato.

Il film è diretto da Knate Lee e tra i suoi interpreti troviamo Thomas Haden Church, Terrence Howard e Boyd Holbrook. A seguire la sinossi ufficiale del film e il trailer.

Willy è una brava persona, ma la vita non l’ha aiutato molto, vive per strada senza fissa dimora e lotta per sopravvivere a Los Angeles. Un giorno incontra un uomo che gli propone di partecipare a combattimenti selvaggi e clandestini. All’inizio andrà tutto bene, ma quando Willy si rifiuterà di combattere contro un uomo anziano e ormai senza forze, gli verrà tolto qualcosa di molto prezioso.