Primo trailer di Moonlight, il film con Naomie Harris e André Holland

di

La casa di distribuzione A24 ha rilasciato il primo trailer per Moonlight, il nuovo film di Barry Jenkins che seguirà la vita di un uomo, Chiron, e la sua ricerca della propria identità, raccontato in tre differenti capitoli.

Ambientata a Miami durante la guerra alla droga, la pellicola coprirà la vita di Chiron bambino, adolescente ed infine adulto, nello sforzo per accettare la propria omosessualità e per farsi accettare nel mondo che lo circonda. Il film è tratto dalla pièce teatrale In Moonlight Black Boys Look Blue di Tarell Alvin McCraney e già da questo primo trailer promette stupende immagini dai colori bianco, giallo e blu, che accompagneranno il ragazzo fino all’età adulta, sfumando l’uno nell’altro e indicando un passaggio decisivo da una fase all’altra.

La pellicola era stata presentata al Toronto International Film Festival, dove è stata acquistata per la distribuzione da A24, che sempre di più si sta distinguendo nel panorama americano come una voce coraggiosa e fuori dal coro, capace di prendere rischi finanziari per dare visibilità a film poco comuni. Solo per fare qualche nome, ci sono loro dietro a Spring Breakers di Harmony Korine, al The Witch di Robert Eggers, così come a Room e ad Ex Machina, che quest’anno si sono portati a casa un Oscar ciascuno.

A seguire il trailer di Moonlight.

FONTE: JoBlo
Quanto è interessante?
0