Primo trailer del film Djinn di Tobe Hooper

INFORMAZIONI FILM
di

E' arrivato online il primo trailer dell'horror Djinn diretto da Tobe Hooper, famoso per aver diretto Non aprite quella porta, Le notti di Salem, Poltergeist e recentemente due episodi di Masters of horror.

Qualche giorno fa erano comparse voci in cui veniva affermato che la compagnia di produzione, Imagenation Abu Dhabi, aveva trovato il film 'politicamente sovversivo'. Prontamente la compagnia ha dichiarato a TBreak che si sono trattate di voci infondate, il film è attivamente in post-produzione e la pellicola uscirà quest'anno.
Il concept sembra interessante così come la variante sulle solite case possedute. Ecco la sinossi del film.
Djinn racconta la storia di una coppia di giovani degli Emirati (Khalid Laith e Razane Jammal) che ritornano nel loro nuovo e lussurioso appartamento dopo un viaggio negli States. I due scoprono che il luogo in cui è stato costruito il palazzo era la casa di uno spirito malvagio chiamato Djinn. Il film sembra la classica storia sulla casa posseduta fino a quando vediamo Jammal terrorizzata nel suo salotto, ma la moderna e raffinata Abu Dhabi e la mitologia del Djinn forniranno dei nuovi elementi alla formula.