Primo poster ufficiale di Prometheus

di

Era ora, dopo aver visto buona parte dei trailer dei film più attesi dell'estate 2012, la Fox ha finalmente rivelato il primo poster del film fantascientifico diretto da Ridley Scott, Prometheus.

Shocktillyoudrop ha postato in esclusiva la locandina ad alta risoluzione, in cui vediamo parte della famosa testa gigante già raffigurata in una delle immagini ufficiali, poco sotto l'occhio appare una luce verdognola dalla forma molto simile a quella utilizzata per i titoli di testa di Alien. Al suo centro si erge una figura umana vestita con una tuta spaziale. Molto probabilmente si tratta del personaggio della Rapace. E' fantastico notare come con una sola locandina siano riusciti a collegare Prometheus a Alien, creando dei parallelismi: la luce dei titoli di testa, le due protagoniste, il mistero.
A rendere ancora più bella questa locandina è la fantastica frase di lancio: "La ricerca per il nostro inizio potrebbe condurci alla nostra fine". Bellissima non trovate? Inoltre si allaccia perfettamente anche questa a quanto accadrà nei film di Alien. Una frase davvero sibillina. Ora non ci resta che aspettare il trailer.
Nel cast Noomi Rapace, Michael Fassbender, Logan Marshall-Green, Charlize Theron, Idris Elba, Sean Harris, Kate Dickie e Guy Pearce. Prometheus uscirà l'8 giugno 2012.

Quanto è interessante?
0
Prometheus

Prometheus

Prometheus
  • Distributore: Fox Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Ridley Scott
  • Interpreti: Noomi Rapace, Michael Fassbender, Charlize Theron, Idris Elba, Sean Harris, Kate Dickie, Rafe Spall, Guy Pearce
  • Sceneggiatura: Jon Spaihts, Damon Lindelof
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 14/09/2012

incasso box office: 4.735.378 Euro

Nelle sale USA dal: 01/06/2012

incasso box office: 118.000.000 Euro

Che voto dai a: Prometheus

Media Voto Utenti
Voti: 54
6.6
nd