Primo poster e trailer per lo spaventoso film su Slender Man!

di

L'incubo ha inizio. IGN ha diffuso in esclusiva il trailer ed il poster del nuovo film horror prodotto da Sony Pictures e Screen Gems: Slender Man. Come sempre, trovate il trailer direttamente all'interno della notizia, mentre il poster in calce alla news.

La regia del lungometraggio, in arrivo in USA per il prossimo 18 maggio, è affidata a Sylvain White.

Slender Man è basato su un vero e proprio fenomeno del web. Creato da Eric Knudsen (alias “Victor Surge”) in un contest, il personaggio di Slender Man è diventato popolare a tal punto da essere protagonista di numerosi racconti dell'orrore (i cosiddetti "creepypasta"). Il personaggio, altissimo, senza volto e con le braccia molto lunghe, è famoso, nei vari racconti, per adescare bambini ed adolescenti.

Nel 2014, "la creatura" ha portato l'orrore nella realtà quando due ragazzine americane di 12 anni hanno portato un'amica nei boschi del Wisconsin e l'hanno accoltellata 19 volte nel tentativo di 'placare' quest'entità fittizia.

Il film in questione, il cui trailer è visibile proprio qui sopra, sembra prendere spunto proprio dalle varie storie creepypasta del web e vedere l'entità andare "all'inseguimento" di bambini ed adolescenti.