Primo poster per Teen Titans Go! to the Movies, il trailer debutta domani

di

La Warner Bros. Pictures ha diffuso in rete un primo poster ufficiale della pellicola d'animazione in arrivo in USA per fine luglio: Teen Titans Go! To the Movies. Potete visionare il poster in calce alla notizia.

Oltre al poster, qui sotto trovate anche un divertente video con protagonista Robin in cui annuncia il primo trailer per la giornata di domani.

Nel film il gruppo di giovani supereroi noti come Teen Titans si rendono conto di essere gli unici a non essere ancora protagonisti di un film tutto loro. Robin decide di ribaltare tale situazione e non solo: vuole esserne il protagonista, non di certo la spalla! Per questo il team si dirige verso Tinsel Town con l'obiettivo di realizzare una loro pellicola, con tante idee nella testa e un regista da scovare. Ma quando un supercattivo si mette sulla loro strada, con un piano che potrebbe distruggere potenzialmente il mondo, i Teen Titans sono costretti a combattere.

Ispirata ai fumetti della DC Comics e, soprattutto, alla serie classica d'animazione targata Cartoon Netwok, Teen Titans Go! To the Movies è diretto dal duo Aaron Horvath & Aaron Horvath.

Teen Titans Go! To The Movies è tecnicamente il primo film ispirato ad un fumetto DC ad uscire quest'anno; il secondo, in arrivo a dicembre, sarà Aquaman.

Primo poster per Teen Titans Go! to the Movies, il trailer debutta domani