Primo logo-teaser per il Diabolik dei Manetti Bros.

Primo logo-teaser per il Diabolik dei Manetti Bros.
INFORMAZIONI FILM
di

L'Italia sempre più come Hollywood, pronta ad addentrarsi nel campo dei cinecomics e con un adattamento cinematografico di uno dei più celebri personaggi del fumetto italiano. Stiamo parlando, ovviamente, del film dedicato a Diabolik.

Come vi abbiamo riportato qualche giorno fa, alle Giornate Professionali di Sorrento Paolo Del Brocco della 01 Distribution ha confermato che i Manetti Bros. sono al lavoro (in gran segreto da due anni) all'adattamento cinematografico di Diabolik, la cui produzione dovrebbe partire prossimamente per una potenziale uscita a fine del 2019.

Chiaramente cast e trama sono ancora top-secret e ne sapremo, sicuramente, di più nei prossimi mesi ma, nel frattempo, i due registi si sono affidati alla loro pagina Facebook per diffondere il primo logo-teaser della pellicola che conferma la notizia e inizia a scaldare l'hype dei fan del fumetto originale.

Creato per il fumetto negli anni '60 dalle sorelle Angela e Luciana Giussani, Diabolik è un ladro che deruba i ricchi e tutti coloro che hanno fatto fortuna in maniera illecita, riuscendo sempre a portare a termine i suoi colpi. Nelle sue avventure/colpi è affiancato dalla sua fidanzata, la splendida Eva Kant. Del fumetto ne era stato già tratto un film del 1968 diretto da Mario Bava, diventato una sorta di cult movie in tutto il mondo. Sky aveva anticipato la produzione di una potenziale serie televisiva nel 2012 ma il progetto sembra ormai naufragato da tempo.

Trovate il logo-teaser qui sotto.

Quanto è interessante?
4

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.