Primo emozionante trailer ufficiale per The Sun is Also a Star

di

È grazie alla Warner Bros. UK che possiamo mostrarvi il primo ed emozionante trailer ufficiale di The Sun is Also a Star, trasposizione molto attesa diretta da Ry Russo-Young che vede protagonisti Yara Shahidi (Black-ish) nei panni di Natasha e Charles Melton (Riverdale) in quelli di Daniel.

The Sun is also a star è l'adattamento cinematografico ad opera della Warner Bros. dell'omonimo romanzo firmato da Nicola Yoon, finalista nel 2016 del prestigioso National Book Awards. La storia della pellicola ruota intorno a due personaggi giovanissimi, Natasha e Daniel. Lei è una ragazza che crede nella scienza e nei fatti, non nel fato o il destino e che crede che incontrare l'anima gemella a New York City sia impossibile. Lui è il figlio perfetto, il bravo studente, orgoglio dei genitori.

I due si incontrano in quell'affollata città e si innamorano. Il problema? Dodici ore dopo Natasha e la sua famiglia saranno portati in Jamaica ed i due non si vedranno più... cosa fare?

The Sun is also a star non è il primo romanzo di Yoon ad arrivare sul grande schermo. Due anni fa è infatti uscito nelle sale anche Noi siamo tutto, con protagonisti Amandla Stenberg e Nick Robinson.

Il film uscirà nei cinema americani il prossimo 17 maggio.