di

Un po' a sorpresa, dopo il primo poster diffuso a maggio, la Twentieth Century Fox ha diramato online il primo breve teaser dall'adattamento cinematografico made in Hollywood di Alita: Battle Angel.. Potete visionarlo all'interno di questa notizia.

Il teaser è piuttosto breve ma stuzzica non poco i fan del manga originale; la promessa del teaser è l'arrivo del primo full trailer, atteso per la giornata di domani.

Alita: Battle Angel è stato creato da Yukito Ishiro negli anni novanta e racconta la storia di Alita (Rosa Salazar), una ragazza cyborg vittima di amnesia che verrà salvata dall'eliminazione da uno scienziato (Christoph Waltz) intenzionato a ricostruirla e rimetterla in sesto. Una volta ripristinate tutte le sue funzionalità, i due esploreranno insieme il passato di Alita per farle recuperare la memoria, mentre la protagonista combatterà una serie di pericolosi criminali nelle wasteland di un futuro post-apocalittico.

Olte a Salazar e Waltz, nel film vedremo anche altri attori quali Jackie Earle Haley, Lana Condor e Leonar Wu. La regia è affidata a Robert Rodriguez; James Cameron, che ha tentato di portare sul grande schermo Alita per anni e anni, si limiterà soltanto a produrre l'adattamento insieme al suo socio Jon Landau.

Alita: Battle Angel arriverà nei cinema a luglio.

Quanto è interessante?
6

Alita - L'angelo della battaglia

Alita - L'angelo della battaglia
  • Genere: Azione
  • Regia: Robert Rodriguez
  • Interpreti: Rosa Salazar, Christoph Waltz, Jennifer Connelly, Jackie Earle Haley, Ed Skrein, Eiza Gonzales, Lana Condor, Leonard Wu, Mahershala Ali
  • +

Nelle sale Italiane dal: 01/01/2019

Nelle sale USA dal: 21/12/2018

Quanto attendi: Alita - L'angelo della battaglia

Hype
Hype totali: 26
72%
nd