Primissimo teaser per Alita: Battle Angel, il primo trailer domani

di

Un po' a sorpresa, dopo il primo poster diffuso a maggio, la Twentieth Century Fox ha diramato online il primo breve teaser dall'adattamento cinematografico made in Hollywood di Alita: Battle Angel.. Potete visionarlo all'interno di questa notizia.

Il teaser è piuttosto breve ma stuzzica non poco i fan del manga originale; la promessa del teaser è l'arrivo del primo full trailer, atteso per la giornata di domani.

Alita: Battle Angel è stato creato da Yukito Ishiro negli anni novanta e racconta la storia di Alita (Rosa Salazar), una ragazza cyborg vittima di amnesia che verrà salvata dall'eliminazione da uno scienziato (Christoph Waltz) intenzionato a ricostruirla e rimetterla in sesto. Una volta ripristinate tutte le sue funzionalità, i due esploreranno insieme il passato di Alita per farle recuperare la memoria, mentre la protagonista combatterà una serie di pericolosi criminali nelle wasteland di un futuro post-apocalittico.

Olte a Salazar e Waltz, nel film vedremo anche altri attori quali Jackie Earle Haley, Lana Condor e Leonar Wu. La regia è affidata a Robert Rodriguez; James Cameron, che ha tentato di portare sul grande schermo Alita per anni e anni, si limiterà soltanto a produrre l'adattamento insieme al suo socio Jon Landau.

Alita: Battle Angel arriverà nei cinema a luglio.