Primissimo poster per Stan & Ollie, biopic con John C. Reilly e Steve Coogan

Primissimo poster per Stan & Ollie, biopic con John C. Reilly e Steve Coogan
di

Probabilmente sono uno dei due comici più amati di tutti i tempi, adorati da svariate generazioni grazie alla loro comicità semplice quanto accattivante. Stiamo parlando di Stanlio ed Ollio, ora al centro di nuovo biopic tutto incentrato su di loro.

Stiamo parlando di Stan and Ollie, in arrivo nei cinema prossimamente, di cui oggi vi mostriamo un primo poster esclusivo che trovate qui sotto.

L’attore John C. Reilly interpreterà Oliver Hardy sotto pesanti chili di make-up che lo renderanno piuttosto irriconoscibile. Ad interpretare Stan Laurel sarà, invece, Steve Coogan.

La pellicola seguirà l’ultimo tour britannico che la coppia comica sostenne nel 1953, in cui verrà rivisitato il periodo artistico-teatrale della Gran Bretagna post-Seconda Guerra Mondiale. Nel cast troveremo anche Shirley Henderson (Okja), Nina Arianda (Midnight in Paris) e Danny Huston. Basato su una sceneggiatura di Jeff Pope (Philomena), il film sarà diretto da Jon S. Baird (Vinyl, I’m Dying Up Here).

Noto per le sue parti in Sydney e Boogie Nights, entrambi diretti da Paul Thomas Anderson, ma anche per film più leggeri come Fratellastri a 40 anni e Kong: Skull Island, rivedremo Reilly in coppia con Joaquin Phoenix in The Sisters Brothers e - come voce - nel sequel di Ralph Spaccatutto.

Quanto è interessante?
1

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Primissimo poster per Stan & Ollie, biopic con John C. Reilly e Steve Coogan