Marvel

Primi pronostici per Ant-Man and the Wasp, nuovo cinecomic dei Marvel Studios

di

Tra poche settimane (da noi dovremo aspettare agosto inoltrato) debutterà in USA Ant-Man and the Wasp, nuova pellicola dei Marvel Studios dedicata ai due micro-eroi per eccellenza del Marvel Cinematic Universe.

Dopo le impressionanti cifre di Black Panther e Avengers: Infinity War quest'anno, i Marvel Studios non dovranno aspettarsi, però, un altro miliardo da Ant-Man and the Wasp che, come giusto che sia, si comporterà in maniera più soft al box-office mondiale.

Il primo Ant-Man, uscito nell'estate del 2015 sulla scia di Avengers: Age of Ultron, incassò in madrepatria 180.2 milioni di dollari, di cui 57.2 soltanto nel week-end d'apertura. Secondo i primi pronostici, Ant-Man and the Wasp supererà questi dati e sorprenderà - non poco - la Marvel. Secondo gli analisti, la pellicola debutterà in USA con circa 75 milioni di dollari, che è sicuramente un dato molto più alto di quello del suo predecessore, segno evidente che il personaggio - anche vista la sua partecipazione a Captain America: Civil War - si è guadagnato la stima del pubblico e che il film, nonostante non abbia la stessa portata di Infinity War o l'effetto novità di Black Panther, ha generato hype a sufficienza negli spettatori.

Ovviamente non resta che attendere i dati ufficiali quando il film arriverà sul grande schermo questo luglio.

FONTE: THR
Quanto è interessante?
3

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

Ant-Man and the Wasp

Ant-Man and the Wasp
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Peyton Reed
  • Interpreti: Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Pena, Michael Douglas
  • +

Nelle sale Italiane dal: 14/08/2018

incasso box office: 3.732.604 Euro

Nelle sale USA dal: 06/07/2018

incasso box office: 195.469.435 Euro

Che voto dai a: Ant-Man and the Wasp

Media Voto Utenti
Voti: 29
7.5
nd