Primi dettagli sul ruolo di Keanu Reeves in Toy Story 4

Primi dettagli sul ruolo di Keanu Reeves in Toy Story 4
di

No, non interpreterà John Wick anche in questo film. L'attore Keanu Reeves doppierà un personaggio "un po' più piccolo" rispetto agli altri giocattoli nell'imminente Toy Story 4, nuovo episodio della saga animata Disney/Pixar.

Il sito The Observer ha svelato che il personaggio che doppierà l'attore di Matrix in Toy Story 4 si chiamerà Duke Kaboom ed aiuterà Bo Peep (doppiata in originale da Annie Potts) - la fidanzata di Woody (Tom Hanks) - a recuperare le sue pecorelle quando queste le verranno portate via.

Sarà interessante vedere quale risvolto questa avventura - che sembra a tutti gli effetti una 'sottotrama' - avrà nel corso della pellicola.

Toy Story 4 uscirà questo giugno in tutto il mondo, Italia inclusa, ed è stato descritto come un sequel "molto emotivo". Stando ai report non confermati, Woody, Buzz e tutti gli altri, insieme al nuovo arrivato 'Forky', finiranno in una fiera dove avranno una vera e propria crisi esistenziale. Nel nuovo film, spiega il sito, inoltre, sarà inclusa una nuova canzone composta appositamente per il film dal compositore premio Oscar Randy Newman e titolata "Lonesome Cowboy".

Il nuovo film della Disney/Pixar arriverà nei cinema a giugno e cercherà di dare ai fan della storica saga d'animazione un nuovo capitolo piuttosto soddisfacente, dopo l'acclamato Toy Story 3 uscito qualche anno fa.