Primi concept art di Repossession of Max the Companion Robot

di

Sono uscite le prime immagini e la sinossi del nuovo progetto di Nimrod Antal (Predators), Repossession of Max the Companion Robot.

Antal ha scritto la storia, un'incrocio tra Repo Men e Blade Runner, verrà diretto sempre da Antal.
sinossi:
Il film è ambientato in un futuro in cui i robot sono onnipresenti - come gli animali domestici ai giorni nostri. Se non rispetti i pagamenti per il finanziamento del tuo robot, il tuo miglior amico meccanico verrà ripreso da persone come Lee, un agente repo che rifiuta di considerare i robot come individui senzienti ed ha maturato un grosso debito scommettendo alle corse dei robot.
L'ultimo lavoro di Lee lo porta alla porta di Mike e Max, il primo un uomo che ha perso tutto in una tragedia, il secondo un adorabile robot da compagnia che farebbe di tutto per rimanere con il suo padrone. Con l'aiuto del piccolo robot i due uomini fanno squadro per distruggere l'impresa dei repo, scoprendo dei nuovi destini lungo il loro cammino.
I concept art anno un atmosfera che evoca gli ambienti di Blade Runner ma aventi come protagonisti dei robot con una funzione simile a quella in I, Robot. Max poi ricorda il design del robottino della compagnia Bad Robot di Abrams.

Quanto è interessante?
0
Primi concept art di Repossession of Max the Companion Robot
Repossession of Max the Companion Robot Repossession of Max the Companion Robot