Prime scene tagliate e dietro le quinte dall'edizione home video di Thor: Ragnarok

di

Dopo l'inedita featurette sulla creazione del personaggio di Korg, a cui ha dato vita proprio il regista Taika Waititi, sono arrivati in rete, in occasione dell'imminente edizione home video, nuovi estratti da Thor: Ragnarok.

In primis vi riportiamo una sequenza tagliata, uno scambio di battute esilarante tra il protagonista, Thor (Chris Hemsworth), e Bruce Banner (Mark Ruffalo); inoltre vi segnaliamo due dietro le quinte: uno dedicato alla figura di Thor, l'altro alla villain della pellicola, Hela, interpretata da Cate Blanchett. Trovate tutti i video comodamente in questa notizia.

Il film dei Marvel Studios Thor: Ragnarok, terzo capitolo dedicato al dio del Tuono all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel, ha elettrizzato il pubblico e la critica incassando più di 845 milioni di dollari al botteghino globale. Ora, questa coloratissima avventura cosmica piena di azione, umorismo, momenti drammatici e scene spettacolari arriverà nei migliori negozi in Blu-Ray 3D, Blu-Ray e DVD dal 7 marzo insieme a un prezioso cofanetto che racchiude tutte e tre le avventure del supereroe con il martello.

Il film vede, Thor (Chris Hemsworth), imprigionato dall’altra parte dell’universo senza il suo potente martello, lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok e la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana messa in atto da una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela (Cate Blanchett). Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori, che lo vedrà scontrarsi con il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers, l’Incredibile Hulk (Mark Ruffalo), e fare i conti con il suo fratello adottivo Loki (Tom Hiddleston), l’impetuosa guerriera Valchiria (Tessa Thompson) e l’eccentrico Gran Maestro (Jeff Goldblum).