Le prime reazioni a Birds of Prey esaltano l'interpretazione di Margot Robbie

Le prime reazioni a Birds of Prey esaltano l'interpretazione di Margot Robbie
di

Nonostante le riprese siano finite non troppo tempo fa, la Warner Bros. ha apparentemente già iniziato a i test screening per un primo montaggio di Birds of Prey, "sequel" per la Harley Quinn di Margot Robbie dopo gli eventi di Suicide Squad.

Ed è proprio l'interpretazione della Robbie che è stata lodata dalle reazioni a caldo di chi ha visto questa versione preliminare del film Worlds of DC: il redattore di BirthMoviesDeath Scott Wampler, che qualche ora fa ha parlato con un suo contatto che avrebbe già visto il film, è apparso su Twitter per riferire l'entusiasmo della sua fonte per il film nel quale Harley Quinn e le Birds of Prey affrontano il signore del crimine di Gotham Black Mask (interpretato da Ewan McGregor).

"Ho parlato con qualcuno che dice di aver visto una prima proiezione di prova di BIRDS OF PREY di Cathy Yan. Sono tutti impazziti. Il film a quanto pare spacca nel senso più positivo del termine. Molto intrigante."

Voi cosa ne pensate? Siete curiosi del film della Yan? Fatecelo sapere come al solito nella sezione dei commenti.

Per altre notizie, vi segnaliamo che proprio Harley Quinn è stata al centro di recenti rumor, secondo i quali la Warner starebbe pensando ad una trilogia con Margot Robbie. Inoltre, dal CineEurope è trapelato il primo poster ufficiale di Birds of Prey.