Prime foto ufficiali dal remake di Rabid - Sete di Sangue

Prime foto ufficiali dal remake di Rabid - Sete di Sangue
INFORMAZIONI FILM
di

Come annunciato dalle due registe, le Sorelle Soska hanno diretto il remake del celebre Rabid - Sete di Sangue, l'horror diretto da David Cronenberg e diventato un cult movie con il passare degli anni.

La protagonista del remake è Laura Vandervoort che interpreta Rose, ruolo che fu interpretato da Marylin Chambers nell'originale uscito nel 1977. Ora la stessa Vandervoort ha diffuso in rete, tramite Twitter, le prime due foto ufficiali da questo atteso remake di Rabid che potete trovare qui di seguito.

"Il lavoro di David Cronenberg è leggendario e Rabid è molto di più di un semplice film horror. Ha un messaggio potente che riguarda il modo in cui guardiamo il mondo intorno a noi” avevano dichiarato le sorelle Soska in un'intervista di qualche tempo fa.

Per chi non conoscesse il classico scritto e diretto da Cronenberg, Rabid è la storia della giovane Rose che, dopo un incidente in moto, viene presa in cura dal Dr. Keloid, conosciuto per le sue tecniche chirurgiche sperimentali. Rose ri-ottiene la sua bellezza ma si risveglia con un'escrescenza di carne sotto la sua ascella che utilizza per succhiare il sangue da alcune povere vittime. Infatti, Rose ha un'incontrollabile sete di sangue che deve sopperire di tanto in tanto ma che, a sua insaputa, scatena un'epidemia di simil-zombie.

Quanto è interessante?
1

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.