Le prime foto dal set di A Quiet Place 2 svelano la nuova ambientazione

Le prime foto dal set di A Quiet Place 2 svelano la nuova ambientazione
di

Circa un mese dopo l'annuncio ufficiale di Paramount sull'inizio delle riprese di A Quiet Place 2, il regista Jon Krasinski ha postato la foto del primissimo ciak dell'atteso sequel in arrivo nel 2020.

Ma non è tutto: Syracuse.com ha anche rivelato che le riprese del film horror si stanno svolgendo in alcune località nell'upstate di New York, e online sono emerse anche le prime immagini dal set. Come potete vedere in calce alla notizia, infatti, il film sarà ambientato in una (o più) piccola città che potrebbe ricordare la Hawkins di Strange Things.

Emily Blunt tornerà insieme a Noah Jupe e Millicent Simmonds nel cast di A Quiet Place 2, che come già anticipato vedrà l'introduzione di altri personaggi al di fuori della famiglia protagonista. Tra le new entry troveremo Cillian Murphy e Brian Tyree Henry.

Come anticipato dallo stesso Henry in una recente intervista, il sequel esplorerà l'origine degli spietati alieni che hanno invaso la terra e sterminato gran parte della razza umana.

Diretto nuovamente da John Krasinski, che per ovvi motivi questa volta non farà parte del cast, A Quiet Place 2 debutterà nelle sale americane a marzo 2020 e tenterà di replicare lo straordinario successo del primo capitolo che nel 2018 ha incassato 334 milioni di dollari a fronte di un budget di soli 17 milioni.