Prime foto leaked dall'atteso Spider-Man: Far From Home

Prime foto leaked dall'atteso Spider-Man: Far From Home
di

Certo, il trailer ufficiale di Spider-Man: Far From Home si sta facendo aspettare, ma nell'attesa ecco debuttare in rete delle prime foto leaked da questo atteso sequel, che noi vi mostriamo, come sempre, nella galleria di immagini che trovate in calce a questa notizia.

Tom Holland riprenderà i panni di Peter Parker/Spider-Man nel cinefumetto. Nel cast del film troveremo anche Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, JB Smoove; torneranno dal precedente episodio anche Michael Mando e Michael Keaton. Tra le new entry anche Numan Acar e Remy Hii. Dal Marvel Cinematic Universe ci saranno anche ben due dei protagonisti più amati di questa serie di pellicole: il Nick Fury di Samuel L. Jackson e la Maria Hill di Cobie Smulders. Il villain sarà interpretato da Jake Gyllenhaal.

Secondo le prime indiscrezioni trapelate in rete, questo Spider-Man: Far From Home vedrà il nostro supereroe reclutato in giro per l'Europa da Nick Fury per fermare alcuni nemici. Ma in suo soccorso arriverà Mysterio (Gyllenhaal), un misterioso individuo che afferma di essere un nuovo supereroe e che, prontamente, riesce sempre a salvare la situazione prima dell'Uomo Ragno...

La regia è affidata di nuovo a Jon Watts. La pellicola debutterà nei cinema a luglio 2019.

Prime foto leaked dall'atteso Spider-Man: Far From Home
Spider-Man: Far From HomeSpider-Man: Far From HomeSpider-Man: Far From Home