Prime foto di Jeremy Irvine e David Walliams in Great Expectations

di

Dopo le strane foto di Helena Bonham Carter nei panni di Miss Havisham nell'adattamento cinematografico di Great Expectations (Grandi Speranze ndr.) di Charles Dickens per opera di Mike Newell, Empire ha pubblicato online le prime immagini di altri due personaggi: Pip e Mr Pumblechook.

Jeremy Irvine che presto tutti conosceranno grazie a War Horse, intepreta la parte dell'orfano Pip, il protagonista del film. La storia inizia quando il giovane riceve una fortuna da un misterioso beneffattore, forse propria l'eccentrica Miss Havisham che ha sempre vissuto da reclusa. A Pip non importa molto di chi sia il dono amministrato dall'avvocato Jaggers (Coltrane) ma è interessato a conquistare la mangia-uomini Estella (Grainger) che lavora per la Havisham.
Sempre Empire ha pubblicato la prima immagine di un altro personaggio, Mr Pumblechook, interpretato da David Walliams, lo zio del cognato di Pip e il guardiano di Joe Gargery (Flemyng). Pumblechook è importantissimo per il rapporto tra Pip e Miss Havisham, ma la sua natura arrogante e altezzosa lo rende antipatico a Pip.
Great Expections uscirà nei cinema americani nel 2012.

Grandi SperanzeGrandi Speranze