di

Direttamente dall'edizione home video di Deadpool 2, ecco debuttare in rete la prima sequenza tagliata dal film e ambientata nella X-Mansion. Potete visionarla comodamente in calce a questa notizia.

Deadpool 2 è arrivato nelle sale cinematografiche lo scorso maggio. Il cinecomic ispirato ai fumetti della Marvel è andato molto bene al botteghino, ricevendo anche svariati consensi da parte del pubblico e della critica.

In questo sequel adrenalinico, Wade Wilson (Ryan Reynolds) dovrà proteggere un giovane mutante (Julian Dennison) dalle grinfie di Cable (Josh Brolin), venuto dal futuro proprio per il ragazzo. Deadpool dovrà fronteggiare il mutante con l'aiuto di altri personaggi e formando la X-Force! Nel cast troveremo anche Terry Crews, Lewis Tan, Bill Skarsgard, Rob Delaney, Eddie Marsan, Jack Kesy, Shioli Kutsuna e, ovviamente, Zazie Beetz nei panni della mutante fortunata Domino.

Dal precedente episodio - firmato da Tim Miller e uscito nel 2016 - tornano, oltre a Reynolds, Stefan Kapicic e Brianna Hildebrand, anche Morena Baccarin, Leslie Uggams, T.J. Miller e Karan Soni. La regia di questo sequel è affidata a David Leitch da una sceneggiatura firmata da Reynolds insieme a Rhett Reese & Paul Wernick.

L'edizione home video della pellicola è in arrivo nei negozi italiani.

Quanto è interessante?
1

Deadpool 2

Deadpool 2
  • Distributore: Twentieth Century Fox
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: David Leitch
  • Interpreti: Ryan Reynolds
  • Sceneggiatura: Rhett Reese, Paul Wernick
  • +

Nelle sale Italiane dal: 15/05/2018

incasso box office: 6.997.088 Euro

Che voto dai a: Deadpool 2

Media Voto Utenti
Voti: 71
8.5
nd