di

Manca ancora un bel po' all'arrivo di X-Men: Dark Phoenix, nuovo capitolo-prequel della famosa saga cinematografica dedicata ai mutanti dei fumetti della Marvel, ma oggi possiamo ammirare - almeno potenzialmente - i nuovi costumi dei personaggi principali.

E' apparso in rete, infatti, un video che mostrerebbe i costumi degli X-Men in questo nuovo capitolo-prequel della famosa saga. A parte il poster (che sembra un fan made), il video svela in anteprima il merchandise che verrà distribuito nei cinema e vediamo, per questo, i costumi dei mutanti in questa pellicola scritta e diretta da Simon Kinberg. Se confermati, questi costumi sarebbero fedelissimi a quelli apparsi nei fumetti e faranno la gioia degli appassionati del comic-book originale.

Dark Phoenix è diretto da Simon Kinberg, già sceneggiatore e produttore di numerosi capitoli precedenti della saga, e qui al suo debutto alla regia; come sempre Kinberg ha anche curato la sceneggiatura di questo episodio. James McAvoy, Nicholas Hoult, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Evan Peters, Tye Sheridan, Sophie Turner, Kodi Smit-McPhee e Alexandra Shipp riprenderanno i loro ruoli anche in questo nuovo episodio prequel della saga sui mutanti dei fumetti della Marvel. L'attrice Jessica Chastain, invece, interpreterà la villain del film.

La pellicola sarà distribuita nei cinema dalla Fox a partire da febbraio 2019.

Quanto è interessante?
2