Prima possibile occhiata ad Elsa e Anna in Frozen 2?

Prima possibile occhiata ad Elsa e Anna in Frozen 2?
di

Abbiamo tra le mani la prima occhiata ad Anna e ad Elsa in Frozen 2? Cosi sembrerebbe. O, almeno, è quello che ci mostra questa prima immagine leaked (ma non confermata) che vi mostriamo dopo il salto.

Diretto da Chris Buck e Jennifer Lee, il 53° classico Disney è approdato sul grande schermo nel 2013, divenendo nel corso dei mesi il film di animazione di maggiore incasso in tutto il globo, raggiungendo la cifra stimata intorno ad 1 miliardo e 276 milioni di dollari, denaro che va a compensare abbondantemente i 150 milioni investiti per la sua realizzazione.

I protagonisti della storia, Elsa, Anna, Olaf e Kristoff, sono diventati da subito amati sia dal piccolo che dal grande pubblico e tra merchandising, apparizioni in videogiochi come Kingdom Hearts III, rappresentazioni teatrali, la realizzazione di un corto e via dicendo, non c’è ad oggi posto al mondo in cui non si conoscano questi personaggi o in cui non sia stata ascoltata almeno una volta la canzone premio Oscar Let It Go, cantata in originale da Idina Menzel.

Non sono molti i dettagli svelati a proposito del seguito di Frozen, sappiamo per certo però che verranno introdotte nuove figure nell’arco narrativo del sequel, due delle quali verranno doppiate da Sterling K. Brown ed Evan Rachel Wood.

Frozen 2 arriverà il 22 novembre 2019.

Quanto è interessante?
2