Prima occhiata al Joker di Joaquin Phoenix nelle prime foto dal set

Prima occhiata al Joker di Joaquin Phoenix nelle prime foto dal set
di

Arthur: è questo il nome del Joker nella prima foto ufficiale di Joaquin Phoenix nel ruolo diffusa dal regista Todd Phillips su Instagram e che vi proponiamo comodamente dopo il salto.

Ma non solo! Just Jared ha anche pubblicato i primissimi scatti dal set in cui vediamo l'attore interpretare questo Arthur pre-Joker: trovate le foto qui sotto, potete vederle tramite il link visibile nel tweet.

Il cast, oltre al tre volte nominato all'Oscar Joaquin Phoenix e il due volte premio Oscar Robert De Niro, comprende anche la candidata all'Emmy Zazie Beetz (Atlanta, Deadpool 2), Marc Maron (Glow), la vincitrice del Golden Globe Frances Conroy (American Horror Story) e Josh Pais (Ray Donovan). Il film arriverà nei cinema di tutto il mondo dal 4 ottobre 2019.

Recentemente è stato sono state confermate anche le date dell'inizio delle riprese di Birds of Prey e The Flash: secondo recenti rumor il film DC tutto al femminile sarà incentrato su Harley Quinn, che dopo aver rotto con il Joker (di Jared Leto) dovrà unirsi a Black Canary, la Cacciatrice e Renee Montoya per ritrovare una bambina (Cassandra Cain) rapita da Maschera Nera, che sarà il villain del film; nello stand-alone dedicato al Velocista Scarlatto, invece, dovrebbero comparire anche la Wonder Woman di Gal Gadot e il Cyborg di Ray Fisher.

Tra i prossimi film di Warner Bros. per l'etichetta DC ricordiamo Suicide Squad 2, Supergirl e Batgirl. Di imminente pubblicazione invece Aquaman (1 gennaio 2019), Shazam! (5 aprile 2019) e Wonder Woman 1984 (1 novembre 2019).

Visualizza questo post su Instagram

Arthur.

Un post condiviso da Todd Phillips (@toddphillips1) in data: