Prima clip del reboot Kickboxer: Vengeance con Van Damme e Dave Bautista

di

Con Kickboxer - Il nuovo guerriero, Jean-Claude Van Damme ha dato il via alla sua carriera e si è fatto strada a Hollywood una spaccata dopo l’altra. Ora, a distanza di trent’anni, arriva l’inevitabile reboot/sequel, che si mostra in questa clip di Kickboxer: Vengeance.

Il film è diretto da John Stockwell, che come attore ha lavorato in Christine – La macchina infernale di John Carpenter, in Top Gun di Tony Scott e in Miliardi di Carlo Vanzina, ma che si è poi seduto dietro la macchina da presa e ha diretto una quindicina di film, tra cui anche Code Name: Geronimo. Ora con questo suo nuovo film, il regista ha l’opportunità di lavorare con Jean-Claude Van Damme, star action di ieri, e Dave Bautista, stella nascente di oggi.

Kickboxer: Vengeance racconta la storia di Kurt Sloane (Alan Moussi), che viaggia fino in Tailandia per vendicare la morte di suo fratello per mano di Tong Po (Dave Bautista). Kurt si allenerà con il leggendario Maestro Durand (Van Damme) per essere pronto ad affrontare Tong Po in una lotta all’ultimo sangue.

Il film uscirà domani negli Stati Uniti direttamente in Blu-ray e DVD, mentre non è ancora stata annunciata una distribuzione italiana.

FONTE: ComingSoon
Quanto è interessante?
0