di

E' la Wasp di Evangeline Lilly la protagonista della prima clip ufficiale di Ant-Man and the Wasp. Un sensazionale combattimento in cui intravediamo anche Sonny Burch, il villain a cui darà il volto l'attore Walton Goggins: potete visionare la clip dopo il salto.

E a proposito di villain, sappiamo che Sonny Burch, chiaramente, non sarà il solo, visto che Ava/Ghost, interpretata dall'attrice Hannah-John Kamen sarà la cattiva principale del sequel... ma non solo. Ricordate la lista ufficiale del cast di Ant-Man and the Wasp che vi abbiamo riportato nella giornata di ieri? Bene, la lista svela un altro villain che dovrebbe apparire nel film diretto da Peyton Reed: Elihas Starr.

Per gli amanti del fumetto originale, Starr non sarà un "nome" totalmente nuovo. E', infatti, l'alter ego dell'arcinemico principale di Ant-Man nei fumetti, ovvero Egghead (in italiano Testa d'Uovo). Ad interpretarlo ci sarà Michael Cerveris (Gotham, The Good Wife) in quello che probabilmente sarà soltanto un'introduzione al nemico in vista di un potenziale terzo episodio del franchise.

Agli arresti domiciliari in seguito agli eventi di Captain America: Civil War - in cui Lang si univa al team di Captain America -, Scott viene richiamato dal Dr. Hank Pym (Michael Douglas) e da sua figlia Hope van Dyne (Evangeline Lilly) per una nuova missione, in cui Ant-Man dovrà allearsi con Wasp - per l'appunto Hope. A fronteggiarli c'è Ghost, la villain interpretata dall'attrice Hannah John-Kamen (Ready Player One).

Quanto è interessante?
2