Prima che Deadpool si unisca all'MCU, Ryan Reynolds fa una spumeggiante review di Ragnarok

di

Tutte le strade portano ... da Mamma Marvel! Ormai è solo questione di tempo, ma Deadpool tornerà nelle mani dei suoi creatori, alla Marvel, unendosi così, di fatto all'MCU. Ecco cosa pensa Ryan Reynolds del "cugino" Thor: Ragnarok, uscito in sala da poco.

A meno che non accada qualcosa di "tsunamico" che possa far naufragare lo stratosferico accordo raggiunto tra Disney e Fox, Deadpool (e di conseguenza l'attore che lo interpreta, Ryan Reynolds), si unirà presto all'MCU. Più prima che dopo, come si suol dire. Oggi quindi Reynolds ha deciso di mostrare a tutti ciò che pensa di Thor: Ragnarok, il cinefumetto con protagonista Chris Hemsworth che, per tono, è molto simile alla pellicola sul Mercenario Chiacchierone!

Un fan ha chiesto a Reynolds quale dei diversi Chris dell'MCU preferisca (se Hemsworth, Evans o Pratt), e lui ha risposto con il suo solito sarcasmo. Comunque, ecco tutti i suoi tweet a tema:

"1: Ryan Reynolds ✔ @VancityReynolds L'ho visto tardi ma mi si è dislocata la mandibola a forza di ridere mentre guardavo Thor: Ragnarok. @TaikaWaititi è un tesoro internazionale. Bisogna proteggere il suo corpo e la sua mente ad ogni costo! @thorofficial

2: Ryan Reynolds ✔ @VancityReynolds Quando ordino il gelato, mi piace prenderlo di tutti e tre i gusti (riferendosi ai 3 Chris MCU)

3: Ryan Reynolds ✔ @VancityReynolds Replying to @VancityReynolds E, naturalmente, mi piace metterci su della granella di arachidi (per non lasciare da parte il caro Chris Pine, dell'universo Star Trek e WW)."

Come sempre, un grandissimo!

Sinossi: "In Marvel's Thor: Ragnarok, Thor (Chris Hemsworth) è imprigionato nell’altro lato dell’universo senza il suo potente martello, e si ritroverà in una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok - la distruzione del mondo e la fine della civiltà asgardiana - nelle mani di una nuova, potente minaccia, la spietata Hela (Cate Blanchett). Ma prima dovrà sopravvivere ad una sfida mortale tra gladiatori in cui si ritroverà contro il suo ex-alleato e membro degli Avengers, l’Incredibile Hulk!"

Thor: Ragnarok, sta per concludere la sua corsa al botteghino internazionale.