Prey, il trailer ufficiale leak online fa impazzire i fan di Predator: preparatevi!

Prey, il trailer ufficiale leak online fa impazzire i fan di Predator: preparatevi!
di

Il primo teaser ufficiale del nuovo film Prey, prequel/reboot della saga di Predator, aveva già ottenuto un grande successo tra i fan del franchise, ma nelle scorse ore il nuovo trailer appena trapelato sul web ha letteralmente fatto il botto.

Ovviamente all'interno di questo articolo non vi mostreremo il filmato in questione - che, si presume, alla luce del clamoroso leak potrebbe trovare la sua strada online in via ufficiale anche nelle prossime ore - ma ci limiteremo a riportarvi l'entusiasmo dei fan della mitologica saga di Predator, che hanno già invaso i social per commentare le immagini mostrate.

Vi ricordiamo che Prey sarà ambientato circa 300 anni fa nella Nazione Comanche, area abitata dall'omonima popolazione di nativi americani che nel Sud degli USA copriva i territori degli attuali stati del New Mexico, Colorado, Kansas, Oklahoma e Texas. La protagonista è Naru, interpretata da Amber Midthunder, una feroce e abile guerriera pronta a difendere la sua gente da una nuova misteriosa minaccia che si aggira nella natura incontaminata.

Prey è stato diretto da Dan Trachtenberg, che dopo alcune regie televisive per Black Mirror e The Boys è finalmente tornato al cinema dopo l'ottimo debutto con 10 Cloverfield Lane, sequel spin-off di Cloverfield di Matt Reeves. La data d'uscita di Prey è fissata per il 5 agosto prossimo: il film sarà disponibile in esclusiva su Disney Plus all'interno del catalogo di Star.