
Prey, ecco la prima suggestiva immagine del prequel di Predator
Sara Susanna
Durante il Disney Plus Day è stato annunciato il titolo ufficiale e la data di uscita di Prey, nuovo capitolo del franchise di Predator. 20th Century Studios ha diffuso anche la prima immagine ufficiale del prequel ambientato 300 anni nel passato, quando i cacciatori di alieni arrivarono per la prima volta sulla Terra.
Il progetto era precedentemente noto come Skulls ed ora ha ricevuto un nuovo nome e una finestra di rilascio dell'estate 2022. La prima immagine, che trovate in calce alla notizia, ci mostra Naru (Amber Midthunder), definita un’abile guerriera che protegge ferocemente la sua tribù contro un predatore alieno altamente evoluto. Prey avrà luogo nel mondo della Nazione Comanche 300 anni fa e Naru è pronta a difendersi con arco e frecce. Il Predator, tuttavia, è vicino, parzialmente nascosto dalla nebbia ma pronto ad usare la sua mira laser mentre si avvicina alle spalle della sua preda.
Diretto da Dan Trachtenberg da una sceneggiatura di Patrick Aison, lo sviluppo di Prey è stato tenuto segreto fino a novembre 2020. Il cast include anche Dakota Beavers e Dane DiLiegro. Le riprese sono finite lo scorso settembre e ora la pellicola è in fase di post-produzione, Prey sarà rilasciato su Hulu nell'estate del 2022, quanto siete curiosi di vederlo? Fatecelo sapere nei commenti!
An all-new entry in the @Predator franchise, “Prey” is set in the world of the Comanche Nation 300 years ago. See the original film directed by Dan Trachtenberg (“The Boys,” “10 Cloverfield Lane”) only on @Hulu in 2022. pic.twitter.com/3A3KSiWoqn
— 20th Century Studios (@20thcentury) November 12, 2021
Altri contenuti per Prey (prequel Predator)
- Prey, attenzione! Il sequel è in sviluppo, lo segnala Production Weekly
- Prey 2, il sequel si farà? Il regista parla del prossimo film della saga di Predator
- Arnold Schwarzenegger tornerà nel sequel di Prey? Il regista fa sognare i fan
- Prey ha la protagonista perfetta? 'Una benedizione' secondo il regista
- Prey è davvero un film di Principesse Disney rated-r? Il regista è sicuro
Prey (prequel Predator)

- Distributore: Hulu
- Genere: Azione
- Regia: Dan Trachtenberg
Quanto attendi: Prey (prequel Predator)
Contenuti più Letti
- 1 commentiI 5 film più belli con Denzel Washington: ecco la top 5
- 7 commentiAmazon Prime Video, il catalogo film di ottobre vale l'abbonamento?
- Angelina Jolie fece lavare i denti a Johnny Depp prima di un bacio: "Alito cattivo"
- Qual è il film più censurato del mondo? Il record è tutto italiano
- Al Pacino e quegli Oscar da incubo: "Prendevo Valium come caramelle!"
- 3 commentiAndrew Garfield e Florence Pugh in rosa alla sfilata Valentino fanno impazzire il web
- 3 commentiI 5 Classici Disney più belli degli ultimi anni
- 1 commentiA cosa si ispira Il Signore degli Anelli? Le origini dell'opera di Tolkien
- 1 commentiChe fine ha fatto Star Trek 4? Le ultime novità dall'attesissimo nuovo film della saga
- Perché Hans Zimmer rifiutò la colonna sonora di Tenet di Christopher Nolan?