Prey, ecco la prima suggestiva immagine del prequel di Predator

Prey, ecco la prima suggestiva immagine del prequel di Predator
di

Durante il Disney Plus Day è stato annunciato il titolo ufficiale e la data di uscita di Prey, nuovo capitolo del franchise di Predator. 20th Century Studios ha diffuso anche la prima immagine ufficiale del prequel ambientato 300 anni nel passato, quando i cacciatori di alieni arrivarono per la prima volta sulla Terra.

Il progetto era precedentemente noto come Skulls ed ora ha ricevuto un nuovo nome e una finestra di rilascio dell'estate 2022. La prima immagine, che trovate in calce alla notizia, ci mostra Naru (Amber Midthunder), definita un’abile guerriera che protegge ferocemente la sua tribù contro un predatore alieno altamente evoluto. Prey avrà luogo nel mondo della Nazione Comanche 300 anni fa e Naru è pronta a difendersi con arco e frecce. Il Predator, tuttavia, è vicino, parzialmente nascosto dalla nebbia ma pronto ad usare la sua mira laser mentre si avvicina alle spalle della sua preda.

Diretto da Dan Trachtenberg da una sceneggiatura di Patrick Aison, lo sviluppo di Prey è stato tenuto segreto fino a novembre 2020. Il cast include anche Dakota Beavers e Dane DiLiegro. Le riprese sono finite lo scorso settembre e ora la pellicola è in fase di post-produzione, Prey sarà rilasciato su Hulu nell'estate del 2022, quanto siete curiosi di vederlo? Fatecelo sapere nei commenti!