Prey, nuovo poster super minaccioso: il prequel di Predator sarà al Giffoni 2022

Prey, nuovo poster super minaccioso: il prequel di Predator sarà al Giffoni 2022
di

Disney Plus ha pubblicato un nuovo poster ufficiale per Prey, l'attesissimo prequel della saga action horror di Predator che debutterà sulla piattaforma dal 5 agosto prossimo e che sarà proiettato in anteprima esclusiva italiana al Giffoni Film Festival.

L’action-thriller targato 20th Century Studios sarà presentato in anteprima in Italia il 26 luglio a Giffoni2022, la cinquantaduesima edizione del festival in programma dal 21 al 30 luglio: i giffoner 16+ avranno la possibilità di assistere a due proiezioni nella Sala Truffaut alle ore 19:30 e alle 22:00.

Il film diretto da Dan Trachtenberg (The Boys, 10 Cloverfield Lane) arriverà il 5 agosto 2022 in esclusiva come Disney+ Original sotto il brand Star. In vista del debutto del film, la piattaforma streaming ha inoltre diffuso una nuova key-art, che potete trovare in calce all'articolo. Ambientato 300 anni fa nella Nazione Comanche, Prey è la storia di una giovane donna di nome Naru, guerriera feroce ed estremamente abile: Cresciuta all’ombra di alcuni dei più leggendari cacciatori che si aggirano per le Grandi Pianure, Naru intende proteggere la sua gente quando un pericolo minaccia il suo accampamento. La preda che insegue, e che infine affronta, si rivela essere un predatore alieno altamente evoluto con un arsenale tecnologicamente avanzato: ne nasce una feroce e terrificante resa dei conti tra i due avversari.

Il cast, composto quasi interamente da attori nativi e della Prima Nazione, tra cui Amber Midthunder (The Ice Road, Roswell, New Mexico), l’esordiente Dakota Beavers, Stormee Kipp (Sooyii), Michelle Thrush (The Journey Home) e Julian Black Antelope (Tribal). Nel film anche da Dane DiLiegro (American Horror Stories) nei panni di Predator. Per altri contenuti, ecco una nuova immagine di Prey che anticipa il Predator più spaventoso di sempre.

Prey, nuovo poster super minaccioso: il prequel di Predator sarà al Giffoni 2022