Prey, fan entusiasti del prequel di Predator: "potrebbe essere il miglior film!"

Prey, fan entusiasti del prequel di Predator: 'potrebbe essere il miglior film!'
di

Durante il Disney+ Day è stata diffusa la prima immagini di Prey, il prequel di Predator che uscirà esclusivamente su Hulu nel 2022. I fan hanno accolto le nuove informazioni sul film con molto entusiasmo sui social network.

Prendendo un importante allontanamento dai film della serie precedente, il cui franchise è iniziato nel 1987 con Arnold Schwarzenegger, Prey si svolgerà centinaia di anni fa piuttosto che nel presente o in un futuro non troppo lontano e seguirà una donna nativa americana che protegge la sua tribù dai cacciatori dello spazio. Tutte queste notizie, combinate con la prima foto e il logo di Prey, hanno entusiasmato i fan su Twitter, come potete vedere in calce alla notizia.

Qualcuno ha scritto: “Tutti parlano della roba Marvel ma nessuno parla di quello che è il miglior film di Predator mai realizzato” altri sostengono che la mancanza di armi da fuoco sarà un’aggiunta particolare al franchise e qualcosa di diverso da vedere.

Prey è diretto dal regista Dan Trachtenberg (10 Cloverfield Lane) e seguirà Naru, un nuovo personaggio interpretato da Amber Midthunder, descritto come un'abile guerriera che protegge ferocemente la sua tribù contro un predatore alieno altamente evoluto. Prey è prodotto da 20th Century Studios, uscirà su Hulu negli Stati Uniti e Disney Plus Star nei territori internazionali la prossima estate.