Le prevendite di Avengers: Endgame già da record! I siti americani in crash

Le prevendite di Avengers: Endgame già da record! I siti americani in crash
di

Il trailer Overpower di Avengers: Endgame è uscito poco più di un'ora fa, annunciando l'arrivo delle prevendite del film, ma a quanto pare ha scatenato un fomento di massa molto vicino all'isteria, con parte del pubblico - specie americano - preoccupata di non poter vedere il cinecomic il giorno dell'uscita.

Stando ai dati riportati dal rivenditore mobile statunitense Atom Tickets, infatti, la prima ora della messa in vendita delle prevendite del film ha stabilito già un record, visto che Avengers: Endgame avrebbe venduto tre volte tanto le prevendite di Avengers: Infinity War lo scorso anno, ormai ex-detentore del record. Le prevendite di Endgame superano anche quelle di Star Wars: The Last Jedi.

In aggiunta, anche la Fandango sta registrando vendite record per il film diretto dai fratelli Russo. La frenesia per il ritorno dei vendicatori nel capitolo conclusivo dell'Infinity Saga ha però anche dei risvolti singolari ma preventivabili, visto che un circuito importante come quello dell'AMC ha emesso il codice errore 503, che significa un crash del sito online, con alcune testimonianze via Twitter di utenti che registrano errori simili anche nei siti Fandango o Atom.

Con i numeri che ha fatto, Avengers: Infinity War ha chiuso la sua corsa al boxoffice con la bellezza di 2 miliardi e 48 milioni di dollari... immaginatevi dove potrebbe arrivare adesso Avengers: Endgame. Che sia infine arrivato lo spodestatore di Avatar?