Notizie

    Premonitions: il poster ufficiale e il trailer italiano
    video 12:20, 28 Ottobre 2015

    Premonitions: il poster ufficiale e il trailer italiano

    Pubblicati il poster ufficiale ed il nuovo trailer italiano di Premonitions, nuovo thriller con Anthony Hopkins alle prese con un'indagine tra indizi, visioni ed investigazioni, sulle tracce di uno spietato assassino.

    Solace: Jeffrey Dean Morgan entra nel cast
    notizia 11:16, 5 Marzo 2013

    Solace: Jeffrey Dean Morgan entra nel cast

    E' Jeffrey Dean Morgan l'ultimo nome (in ordine di tempo) ad entrare nel cast di Solace, il film di Alfonso Poyart. L'attore, conosciuto per i suoi ruoli in Watchmen e The Losers, si aggrega a Anthony Hopkins e Colin Farrell, che già sono entrati nella squadra da tempo. Il thriller parla di un veggente di nome John Clancy, che viene arruolato dalla polizia per aiutare a catturare un serial killer. Morgan dovrebbe interpretare la parte di un agente dell'FBI che lavorerà al fianco di Clancy.

    Solace: Anthony Hopkins sarà presente nel cast

    2

    notizia 08:24, 7 Settembre 2011

    Solace: Anthony Hopkins sarà presente nel cast

    Sono vari gli attori che vengono, grazie ad una loro performance particolarmente brillante in grado di dimostrare il loro valore, etichettati sotto un determinato personaggio o ruolo. E'il caso di Anthony Hopkins, che nonostante abbia interpretato nella sua carriera pluridecennale svariate tipologie di ruoli, tende sempre a prediligere parti decisamente complesse o particolari (come i serial killer o personalità inquietanti).