Predators. Siete tutti invitati alla webchat con Robert Rodriguez.

di

Evereyeye e 20Th Century Fox Italia sono lieti d'invitarvi all'esclusiva webchat con Robert Rodriguez relativa al reboot di "Predators".

Il regista texano, dal suo quartier generale di Austin, risponderà, per mezz'ora a partire dalle 14 (ora italiana), alle domande dei fan riguardanti la nuova pellicola da lui prodotta e sceneggiata "Predators", diretta da Nimrod Antal. Questo progetto, intende rilanciare la sci-fi saga nata nel 1987 con la leggendaria pellicola "Predator" del regista JohnMcTiernan, interpretata dal granitico Arnold Schwarzenegger. Il nuovo film prenderà le mosse poco dopo gli avvenimenti del primo Predator. Gli alieni, dopo aver scoperto che un membro della loro razza è stato ucciso sulla Terra, decidono di studiare gli umani all'interno di un ambiente controllato. Come cavie per l'esperimento, rapiscono killer da varie parti del pianeta (condannati, mercenari, malavitosi) e li piazzano poi all'interno di questo habitat dove una nuova caccia sta per avere inizio. Adrien Brody, Topher Grace, Alice Braga e Lawrence Fishburne saranno gli umani che, spiazzati e sospettosi l'uno dell'altro, non agiranno propriamente come una squadra. Oltre a questo, mentre percorrono il sottobosco sempre con un passo davanti ai loro iertecnologici cacciatori, scoprono che fra le loro fila potrebbe esserci un serial killer. "Sono tutti dei predatori" dichiara Antal "e puntano tutti alla gola del loro prossimo. Stiamo espandendo la mitologia, ma vogliamo anche che il film abbia un senso compiuto di per sé. Non vorrei sembrare arrogante, ma spero che l'immaginario del film possa essere differente da quanto già visto negli altri film"

Se non l'avete già visto, v'invitiamo a vedere il trailer del film, presente in HD e con sottotitoli in italiano all'interno del nostro portale Tv e a leggere il nostro primo inside look sul film. La WebChat sarà fruibile direttamente dal player che trovate embedded in calce a questa pagina o  sul sito Us Stream Tv.
L'appuntamento è per le 14 sulle pagine di Everyeye!



Free video chat by Ustream

Quanto è interessante?
0
Predators. Siete tutti invitati alla webchat con Robert Rodriguez.

Predators

Predators
  • Distributore: Fox Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Nimród Antal
  • Interpreti: Adrien Brody, Topher Grace, Alice Braga, Mahershalalhashbaz Ali, Walt Goggins, Oleg Takayarov, Laurence Fishburne, Danny Trejo
  • +

Nelle sale Italiane dal: 14/07/2010

incasso box office: 1.041.135 Euro

Nelle sale USA dal: 07/07/2010

incasso box office: 46.568.425 Euro

Che voto dai a: Predators

Media Voto Utenti
Voti: 125
6.7
nd