Predators: parla Walton Goggins

di

Uno dei film più attesi dell'anno è senza ombra di dubbio Predators, progetto che vuole riportare in vita i vecchi Predator di Robert Rodriguez.

Rodriguez aveva già scritto una sceneggiatura per la Fox negli anni '90, che prevedeva la partecipazione Arnold Schwarzenegger nel suo ruolo originale, e che sarebbe stato un sequel diretto del primo film. L'attuale governatore della California non si è reso più disponibile e lo script è finito in fondo ad un cassetto, lasciando via libera ad Alien vs. Predator. Dopo dieci anni di tempo quello stesso progetto sta finalmente vedendo la luce, con Rodriguez eventualmente nelle vesti di solo produttore, e la produzione è già partita comandata da Nimrod Antal. Il film sarà il sequel diretto del classico degli anni '80, ignorando completamente qualsiasi cosa le altre pellicole abbiano aggiunto alla storia, e vede all'interno del cast Adrian Brody, Tppher Grace, Danny Trejo, Alice Bragga, Walton Goggins e Laurence Fishburne. Ancora nessuna notizia per un eventuale partecipazione di Schwarzenegger, il cui cameo sarebbe già presente all'interno della sceneggiatura.
Intervistato durante la presentazione della sua nuova serie Justified, Walton Goggins si è detto estremamente entusiasta del progetto: "Quello che vedrete sarà una combinazione tra i classici predatos e la modernità, realizzata da veri professionisti. Penso che a livello di immagine questo film sarà un grande rivale per tutti i film di questo genere realizzati negli ultimi tempi". Le aspettative si fanno quindi sempre più alte.

Trovate l'intervista completa a questo link.

Predators: parla Walton Goggins

Predators

Predators
  • Distributore: Fox Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Nimród Antal
  • Interpreti: Adrien Brody, Topher Grace, Alice Braga, Mahershalalhashbaz Ali, Walt Goggins, Oleg Takayarov, Laurence Fishburne, Danny Trejo
  • +

Che voto dai a: Predators

Media Voto Utenti
Voti: 124
6.7
nd