Predators: la caccia riparte dal 10 novembre in home video.

di

Il terzo capitolo della saga prodotto da Robert Rodriguez è disponibile dal 10 novembre nell’innovativa versione PLAYS EVERYWHERETM BLU-RAY + DVD + COPIA DIGITALE Libero di vedere i tuoi film preferiti dove vuoi! Dopo l’uscita in Blu-ray HD di Predator Hunter Edition e di Predator 2, il 10 Novembre, 20th Century Fox Home Entertainment torna a “sfamare” i seguaci della saga con l’arrivo del terzo capitolo Predators nell’innovativa Versione Plays EverywhereTM Blu-ray HD + DVD + Copia Digitale che permette di triplicare il divertimento tra le mura domestiche e non solo! All’interno della confezione della Versione Estesa Plays Everywhere Blu- ray HD + DVD + Copia Digitale, oltre al disco Blu-ray e al disco DVD, è incluso un terzo disco con la Copia Digitale che permette di trasferire il film sul proprio computer e su altri dispositivi compatibili PlaysForSure, in pochissimi minuti e seguendo semplici passi: - Inserire il disco Copia Digitale nel lettore DVD del computer - Cliccare su “TRASFERISCI LA COPIA DIGITALE” - Seguire le facili istruzioni che appariranno sullo schermo per trasferire il film. I requisiti minimi di sistema: PC con sistema operativo Windows XP SP2 o Vista con DVD-ROM e Windows Media Player 10 o successivo; è necessaria la connessione a Internet. Dispositivi portatiti compatibili: qualunque dispositivo compatibile con PlayForSure (per verificare la compatibilità basta visitare il sito www.playsforsure.com) e abilitato alla riproduzione di file protetti WMV fino a 800 kbps. Per ulteriori informazioni, visita il sito ww.20thfox.it/copiadigitale. Per chi non avesse ancora il lettore Blu-ray, ma fosse curioso di provare l’interattività dell’alta definizione, 20th Century Fox Home Entertainment propone Predators anche nella Versione Reverse Plays EverywhereTM DVD + Blu-ray HD + Copia Digitale (dal 10 Novembre). Continuate a leggere per scoprire tutti i dettagli dell'edizione home video di Predators!

Film horror fantascientifico prodotto dal grande regista Robert Rodriguez e diretto da Nimród Antal, Predators è l'ultimo capitolo della saga più letale del pianeta. Adrien Brody (vincitore di un Oscar nel 2003 come migliore attore per Il Pianista) interpreta Royce, un soldato mercenario che contro la sua volontà si ritrova alla guida di un gruppo scelto di guerrieri in una misteriosa missione su un pianeta alieno. Escluso un medico, all'interno del gruppo sono tutti cacciatori di sangue, mercenari, malavitosi, assassini spietati, dei veri e propri "predatori"
di umani. Ma quando cominciano ad essere loro le prede e si ritrovano braccati da un terrificante alieno, subito per tutti diventa chiaro che la situazione è cambiata e che ora sono loro a dover scappare.
Paura, coraggio e istinto di sopravvivenza sono gli ingredienti di Predators, disponibile a partire dal 10 Novembre, in due inediti formati Home Video per rispondere alle esigenze di un pubblico sempre più al passo con la tecnologia.
VERSIONE PLAYS EVERYWHERE: In un'unica confezione:
Il disco Blu-ray HD con il film in alta definizione e tanti contenuti speciali per una visione qualitativamente ancora più interattiva;
Il disco DVD contenente il film, che diventa la copia da usare in viaggio, da lasciare nella seconda casa o da portare a casa degli amici;
La Copia Digitale per trasferire il film sul proprio computer e sui propri dispositivi mobili preferiti, quando si vuole.

Disco Blu-ray HD Contenuti Speciali Disco:

- Commento di Robert Rodriguez e Nimrod Antal;
- Video-Fumetti: un esclusivo prequel a fumetti narrato dal cast dei
Predators per scoprire le avventure segrete che trasformano spietati
killer in predatori. " Evoluzione della specie:
- Rinascita dei predators;
- Gli Eletti;
- Fox Movie Channel presenta Girare una Scena; "
- 9 Scene tagliate ed estese;
Caratteristiche Tecniche Disco Blu-ray HD Audio: Italiano 5.1 DTS, Inglese 5.1 DTS-HD Master Audio, Inglese 5.1 Dolby Digital, Spagnolo Castigliano 5.1 DTS, Ungherese 5.1 Dolby Digital. Sottotitoli: Italiano, Inglese per non udenti, Danese, Norvegese, Spagnolo Castigliano, Croato, Arabo, Cantonese, Ungherese, Serbo, Sloveno, Mandarino. Menu: Italiano, Inglese, Spagnolo. Video: 2.35:1; 16:9.


Disco DVD
Contiene solo il film.
Caratteristiche Tecniche disco DVD Audio: Italiano 5.1 Dolby Digital, Inglese 5.1 Dolby Digital, Tedesco 5.1 Dolby Digital. Sottotitoli: Italiano, Inglese, Tedesco. Menu: Italiano, Inglese, Tedesco. Video: 2.35:1; 16:9.

*****
E ancora... dal 10 Novembre, per i fan più appassionati che vogliono rivivere emozioni senza limiti e terrore allo stato puro, è disponibile anche il cofanetto Predator Trilogy nel formato Blu-ray HD che contiene i 3 capitoli della saga in alta definizione - Predator Hunter Edition, Predator 2 e Predators. Predator Trilogy è anche disponibile nel formato DVD contenente Predator, Predator 2 e Predators.

Predators: la caccia riparte dal 10 novembre in home video.

Predators

Predators
  • Distributore: Fox Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Nimród Antal
  • Interpreti: Adrien Brody, Topher Grace, Alice Braga, Mahershalalhashbaz Ali, Walt Goggins, Oleg Takayarov, Laurence Fishburne, Danny Trejo
  • +

Che voto dai a: Predators

Media Voto Utenti
Voti: 124
6.7
nd