Predators. Il secondo spot Tv.

di

"Qual è l'ultima cosa che ricordi?". Comincia proprio come il full trailer, il secondo spot Tv americano di Predators, il reboot della saga dei cacciatori alieni diretto da Nimrod Antal, scritto e prodotto da Robert Rodriguez per 20Th Century Fox. Potete vedere lo spot su youtube.

Il nuovo film prenderà le mosse poco dopo gli avvenimenti del primo Predator. Gli alieni, dopo aver scoperto che un membro della loro razza è stato ucciso sulla Terra, decidono di studiare gli umani all'interno di un ambiente controllato. Come cavie per l'esperimento, rapiscono killer da varie parti del pianeta (condannati, mercenari, malavitosi) e li piazzano poi all'interno di questo habitat dove una nuova caccia sta per avere inizio. Adrien Brody, Topher Grace, Alice Braga e Lawrence Fishburne saranno gli umani che, spiazzati e sospettosi l'uno dell'altro, non agiranno propriamente come una squadra. Oltre a questo, mentre percorrono il sottobosco sempre con un passo davanti ai loro iertecnologici cacciatori, scoprono che fra le loro fila potrebbe esserci un serial killer. "Sono tutti dei predatori" dichiara Antal "e puntano tutti alla gola del loro prossimo. Stiamo espandendo la mitologia, ma vogliamo anche che il film abbia un senso compiuto di per sé. Non vorrei sembrare arrogante, ma spero che l'immaginario del film possa essere differente da quanto già visto negli altri film"

Predators. Il secondo spot Tv.

Predators

Predators
  • Distributore: Fox Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Nimród Antal
  • Interpreti: Adrien Brody, Topher Grace, Alice Braga, Mahershalalhashbaz Ali, Walt Goggins, Oleg Takayarov, Laurence Fishburne, Danny Trejo
  • +

Che voto dai a: Predators

Media Voto Utenti
Voti: 124
6.7
nd