Predator: 50 Cent potrebbe entrare nel cast

di

Un nome a sorpresa per il cast della nuova avventura cinematografica riservata a Predator potrebbe essere quello di un noto rapper statunitense, già legato a diversi progetti sul grande schermo in passato.

Si tratta di Curtis James Jackson III, in arte 50 Cent, tra i più rinomati artisti e produttori discografici statunitensi. 50 Cent potrebbe affiancare Arnold Schwarzenegger nel film diretto da Shane Black e scritto dallo stesso Black insieme a Fred Dekker.
The Predator può essere considerato un ulteriore sequel del cult del 1987 di John McTiernan e dei successivi seguiti, Predator 2 del 1990 e Predators del 2010, prodotto da Robert Rodriguez.
Questo nuovo capitolo è affidato a due nomi di grande richiamo negli anni '80 e '90 come Shane Black e Thomas Dekker, che avranno il compito di rispolverare con efficacia le vicende cinematografiche dei Predator, alieni impegnati nella caccia agli umani ma allo stesso tempo dotati di un radicato codice d'onore, comparsi al cinema in cinque occasioni, compreso Alien vs Predator.
50 Cent ha alle spalle una discreta esperienza sul grande schermo, grazie alla partecipazione in pellicole come Sfida senza regole di Jon Avnet, Escape Plan - Fuga dall'inferno di Mikael Hafstrom, Spy di Paul Feig e il recente Southpaw - L'ultima sfida, al fianco di Jake Gyllenhaal e Rachel McAdams. The Predator dovrebbe uscire nelle sale nel 2017.

Quanto è interessante?
0