Powerhouse: Steven Spielberg e Colin Trevorrow di nuovo insieme per il film

INFORMAZIONI FILM
di

Nel corso della giornata di ieri, si è diffusa la notizia secondo cui dopo Jurassic World, la casa di produzione Amblin Entertainment di Steven Spielberg lavorerà ancora una volta con il regista Colin Trevorrow per un film d'azione intitolato Powerhouse.

Basato su una storia originale di Trevorrow, la cui trama viene tenuta per ora segreta, Powerhouse sarà scritto e diretto da Emily Carmichael, tra i cui lavori potete ricordare la serie web animata The Adventures of Ledo and IX e il cortometraggio Stryka, che vede nel cast Rupert Friend. Sembra, inoltre, che la Carmichael sia attualmente in contatto con la Marvel per quanto riguarda la direzione del prossimo progetto Capitan Marvel.
A proposito della regista, Trevorrow ha dichiarato: "Emily Carmichael è una dei grandi scrittori e direttori del tipo di film che amo guardare. La sua capacità di trovare il calore e l'umanità nella narrazione è sorprendente".
Il presidente di produzione della Amblin Holly Bario ha, inoltre, affermato: "Non vediamo l'ora di vedere la visione creativa di Emily prendere forma nella storia davvero originale di Colin, che ha tutte le qualità che rispondono alle necessità di un film della Amblin".
Trevorrow, che ha da poco terminato di dirigere The Book of Henry e si sta preparando per Star Wars: Episodio IX, servirà anche come produttore al fianco di Simon Kinberg, noto per il franchise di X-Men e per I Fantastici Quattro.