Power Rangers sarà al San Diego Comic-Con!

di

E' l'attore Dacre Montgomery alias il Red Ranger a rivelare che il film sui Power Rangers sarà al San Diego Comic-Con, con un panel interamente dedicato alla pellicola. In questo modo, speriamo, di sapere qualcosa in più su questo film! Trovate la foto dopo il salto.

Il cast è composto da Dacre Montgomery (Jason/Red Ranger), RJ Cyler (Billy/Blue Ranger), Naomi Scott( Kimberly/Pink Ranger), Ludi Lin (Zack/Black Ranger), Becky G. (Trini/Yellow Ranger), Elizabeth Banks (Rita Repulsa) e Bryan Cranston (Zordon). Il film è diretto da Dean Israelite ed è in fase di lavorazione a Vancouver.

Saban’s Power Rangers segue cinque ragazzi delle scuole superiori che devono diventare qualcosa di straordinario quando scoprono che la loro piccola città di Angel Grove – e il mondo – è sul punto di essere cancellata da una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi scoprono presto che sono gli unici che possono salvare il pianeta. Ma per farlo devono superare i loro problemi personali ed unirsi come Power Rangers prima che sia troppo tardi.

Quanto è interessante?
0